Yay!

« Older   Newer »
  Share  
Doddophonique
view post Posted on 3/2/2013, 15:08




Buòbuòbuondì!
Sono Davide (ma un semplice Doddo andrà bene, tra un po' nemmeno mia madre mi chiama per nome), diciannovenne per caso, un -abbastanza, molto, decisamente- recente blogger vagabondo di wordpress, e sono qui perché... perché... cioè me lo ha detto Ele. Cioè, Kim. Cioè, aliasmissalice. Va be', quella li insomma, prendetevela con lei!

Eeeee boh, mi sembra una cosa molto carina quindi ho voluto partecipare a questo forum. Anche se, prima di questa recente esperienza bloggacea (Doddo pls) non ne ho avuto molte, e duravano tutte un mese o poco più. Tipo quello su quel sito col nome simile al maestro delle tartarughe ninja!

Che tipo non è che sia bravo con le presentazioni (s'è notato vero? vero?), quindi non saprei che dire. Non conosco praticamente nessuno di voi ma c'è sempre tempo per rimediare!
Buhbuh, evitiamo di esser prolissi, su. Ciacciào a tutti!
 
Top
Coso (Aka Sad)
view post Posted on 3/2/2013, 15:13




Vilcommen.
 
Top
aliasmissalice
view post Posted on 3/2/2013, 15:14




Ciao, ti voglio tantissimo bene.
Benvenuto.

Hai notato come sono coccolosa in questo giorni?
 
Top
Doddophonique
view post Posted on 3/2/2013, 15:19




Gracias Coso!

Notai. Sei melliflua (sapevi che lo avrei detto). Si vede che non sei più nel maelström, vah! ...tivibì.
 
Top
NanaLSD
view post Posted on 3/2/2013, 23:06




Benvenuto Doddo!
E' sempre un piacere sapere come Kim minacci la gente pur di farla approdare qui!

Ma io ora sono curiosa di vedere il tuo blog, eccheccacchio.
 
Top
Doddophonique
view post Posted on 3/2/2013, 23:57




Ho acconsentito quando ancora me lo ha proposto in modo amichevole, tanto sapevo che sennò sarebbe passata a quella tattica!

Ed io sarei più che felice di linkarlo, come ho provato a fare nella sezione apposta, ma se provo ad inserire l'URL (sia con l'HTML sia scrivendolo semplicemente) mi da un messaggio di errore, ed ho provato con diversi URL per vedere se era una cosa generale (e lo è).
Non è che c'è un filtro antispam per chi ha meno di X messaggi e non me lo fa postare? Ho provato in ogni modo possibile D:
 
Top
NanaLSD
view post Posted on 4/2/2013, 00:00




Sì, dava questo problema anche a me all'inizio.
Poi ha funzionato, per grazia dinonsochi.

Anyway, riprova.
Al massimo modifico io e te lo inserisco.

Magari quello è un mio superpotere *-*
 
Top
Doddophonique
view post Posted on 4/2/2013, 00:05




L'inseritrice di URL altrui! Che suona abbastanzamolto ambiguo, direi.

E non mi fa nemmeno mandare un MP a te con il link, ma diamine °__°
Faccio il post senza link, lo metto in firma e quando avrò abbastanza messaggi poi modificherò il post. Lo prendo come un motivo in più per partecipare attivamente al forum, dai!
 
Top
NanaLSD
view post Posted on 4/2/2013, 00:10




Ehy, non smontarmi il mio superPOWA ç_ç

Comunque aspetto la discussione!
 
Top
LaMelaRossa
view post Posted on 4/2/2013, 08:25




Benvenuuuuuuuuuuuuuto ù.ù
 
Top
~ Emily
view post Posted on 4/2/2013, 19:24




Benvenuto ;)
 
Top
10 replies since 3/2/2013, 15:08   65 views
  Share